![]() Mercury Four Stroke F100 EFI ELPT
Note:
ACCESSORI DI SERIE F80-F100-F115:
SPECIFICHE TECNICHE:
SpecificheFourStroke: 80-115 CV
F100HP 4T EFI ELPT XLPT FourStroke
100 CV
Nessuno più durevole. O efficiente.
Sintonizzato per accelerazione e risposta della valvola a farfalla massime.
ULTERIORI SPECIFICHE: Le specifiche mostrate qui potrebbero non essere indicative dell'intera famiglia di motori; clicca sul link "Visualizza tutti i modelli e le specifiche" per visualizzare le specifiche in dettaglio
![]() ControrotazioneVorreste navigare offshore anche se non siete in cerca di una grossa imbarcazione? Per la prima volta, Mercury offre un FourStroke da 115 hp con rotazione sinistrorsa. Due di questi mostri di fascia media sul proprio specchio di poppa garantiranno la manovrabilità e la sicurezza di due motori più potenti senza gravare troppo sul portafogli. A differenza dei doppi motori da 115 hp della concorrenza, i doppi Mercury FourStroke sono modelli Command Thrust equipaggiati con eliche di classe V6, come le serie Enertia, per incrementare l'accelerazione e migliorare il controllo in acque impegnative. *Disponibile esclusivamente sui modelli da 115 hp ![]() Potenza ed efficienzaMinor peso e cilindrata elevata permettono ai nuovi Mercury’’ 75 - 115 FourStroke di generare tanta coppia e potenza immediata. Poiché questi motori non sono sottoposti allo sforzo tipico dei motori più pesanti o di quelli di cilindrata minore: questi motori consentono all'imbarcazione di planare più velocemente, accelerano meglio e garantiscono e una migliore autonomia a velocità di crociera. ![]() Silenziosi e fluidiI nostri clienti ci dicono che riescono a malapena a sentire il rumore di questi fuoribordo - specialmente al minimo - perché Mercury è riuscita a ridurre la rumorosità e le vibrazioni di questi FourStroke di nuova generazione. Il risultato è una navigazione molto fluida che consente di godersi la natura senza sopraffarla. ![]() Peso contenuto e consumi ridottiIl team di progettazione di fama mondiale di Mercury ha confezionato un'incredibile potenza in questi leggeri e compatti motori a quattro cilindri e camma singola in testa. Il motore da 115 hp pesa 9 kg in meno rispetto al suo diretto concorrente a quattro tempi, il che lo rende il fuoribordo a basse emissioni più leggero al mondo nella sua categoria di potenza. Il peso a secco si riferisce alla versione più leggera del modello. I pesi comparativi si riferiscono ai soli motori, senza olio, senza elica né cilindro di sterzo integrale. I pesi sono basati sulle specifiche del manuale d'istruzioni
.![]() Un'impronta più grande.Il piede Command Thrust maggiorato crea un'impronta maggiore sull'acqua, la quale un aiuto più importante per il controllo della barca. La combinazione del "torpedo" più largo con un'elica dal diametro più ampio consente di far planare più facilmente un'imbarcazione pesante più facilmente e mantenerla in planata a velocità inferiori senza compromettere la velocità massima. ![]() Senza pensieriLa stesso design del meccanismo distribuzione esente da manutenzione che si trova nei nostri motori 150 FourStroke rende i motori fuoribordo FourStroke da 75 - 115 hp incredibilmente longevi.
FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI IN 30 COMODE RATE!!! Potenti motori 4 tempi puliti, silenziosi ed efficienti. I Motori Mercury 4 tempi sono da tempo un riferimento tra i fuoribordo in termini di ecologicità, silenziosità, efficienza nei consumi e ora il vantaggio è ancora superiore. Abbiamo unito una progettazione innovativa all'affidabilità per realizzare dei fuoribordo puliti, silenziosi, senza vibrazioni e reattivi nelle prestazioni - il tutto riducendo i costi di utilizzo e di manutenzione. Caratteristiche: Durata intrinseca Ogni motore fuoribordo 4 tempi Mercury da 75 a 115HP è sviluppato per fornire affidabilmente elevate prestazioni nel tempo. Il nostro collettore di aspirazione con sistema di filtraggio integrale, protegge gli organi interni del motore da danni potenziali causabili da polvere e sabbia, mentre il nostro esclusivo sistema di drenaggio dell'olio assicura una lubrificazione istantanea fin dall'avviamento. Inoltre, l'utilizzo di COMPONENTI COMUNI A VERADO garantisce le caratteristiche più evolute in termini di resistenza meccanica ed affidabilità.
Protezione contro la corrosione superiore Interazione totale per una navigazione sicura Motori intelligenti assicurano maggior divertimento L'ECM (ELECTRONIC CONTROL MODULE), con il suo microprocessore avanzato, è il cervello del motore 4 tempi Mercury. Controlla i parametri di funzionamento come il regime minimo, l'avviamento e la prestazioni silenziose avvisandovi in caso di potenziali problemi. Tranquillita' L' ENGINE GUARDIAN impiega oltre 40 sensori per monitorare i parametri di funzionamento del vostro motore. Se il sistema proattivo che avvisa l'utilizzatore intercetta un potenziale problema - come un fuorigiri, un surriscaldamento o una bassa pressione olio - l'ENGINE GUARDIAN invia un allarme e automaticamente, riduce la potenza erogata dal motore per prevenire i danni.
|